Hanno fatto bene all’ultima giornata, potete scommetterci di nuovo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Zuli direbbe: “La scommessa più importante sei tu”. Sarebbe fin troppo facile consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano i potenziali campioni nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è scoprire talenti, e poter dire agli amici: “Quello l’ho preso io all’asta, non tu!”. Dopo una giornata in cui non hanno deluso le vostre aspettative, ecco chi schierare al fantacalcio 37^ giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco: chi schierare al fantacalcio 37^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di dire: “Questa giornata ho voluto azzardare, perchè ho preferito credere in loro, piuttosto che a un top”.

Il 37esimo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 37^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.

View this post on Instagram

Si riparte, testa e cuore. Niente altro.

A post shared by Rodrigo De Paul (@rodridepaul) on

Chi schierare al fantacalcio 37^ giornata: top 5 conferme

De Paul (Udinese)

Contro il Frosinone ispiratissimo, è lui a trascinare a questo pesantissimo e fondamentale successo l’Udinese, anche senza segnare. Assist per Samir, oltre a innescare il contropiede del momentaneo 0-3. Il palleggiatore friulano è il top player di questa squadra e la salvezza passa dalle sue giocate. Contro la SPAL non si può fare a meno di uno come lui!

Calhanoglu (Milan)

L’ala capace di far spiccare il volo al Diavolo dopo aver trascorso un numero di partite senza lasciare traccia. È tornato protagonista a Firenze, anche in questo caso scardinando una partita che se non l’avesse sbloccata si poteva mettere su altri binari. Contro il Frosinone va messo a occhi chiusi.

Farias (Empoli)

Da quando è sbarcato in Toscana, è diventato un punto fermo per Andreazzoli oltre che il partner perfetto per Caputo. Protagonista assoluto negli ultimi due successi con due reti consecutive: gol con Fiorentina e Sampdoria. Ora nel mirino dell’ex Cagliari c’era il Torino:

Orsolini (Bologna)

Continua a regalare emozioni ai fantallenatori. Pupillo di Mihajlovic e nell’ultima giornata è stato decisivo con un gol e un assist che hanno permesso ai rossoblù di ipotecare il discorso salvezza. Nella fantaformazione uno come lui non può mancare!

Inglese (Parma)

I problemi che hanno condizionato l’attaccante dei ducali hanno influenzato le prestazioni del reparto offensivo nell’ultimo periodo: è mancato il feeling con la porta. Con il rientro di Inglese, a segno proprio ieri contro il Bologna, le possibilità di salvarsi passano soprattutto dai suoi piedi e dai suoi gol. Per cui schieratelo nel prossimo match di campionato: gli manca un gol per raggiungere la doppia cifra!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!