Hanno deluso nell’ultima giornata, date ancora una chance

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: c’è chi la scorsa giornata ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare di che pasta è fatta, dimostrando di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco a chi confermare la fiducia: chi schierare al fantacalcio 37^ giornata.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori in cerca di riscatto per il fantacalcio. Lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da confermare, malgrado vivono un momento poco felice. E proprio loro saranno decisivi. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 37^ giornata.

Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio hanno bisogno di bonus. Partendo dalla difesa, passando per i centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi schierare al fantacalcio nella 37^ giornata.

View this post on Instagram

#MI9 ⚫️

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) on

Chi schierare al fantacalcio 37^ giornata: la nostra Top5

Icardi (Inter)

Un solo gol nei 494 minuti giocati dal ritorno post-caso. Anche ieri, contro il Chievo soltanto due colpi di testa alti e la solita poca connessione con il resto della squadra. Ma nei match clou lui sa come lasciare il segno: ha il carisma e la mentalità giusta per essere uno dei protagonisti del San Paolo.

Piatek (Milan)

L’ultima rete risale all’Allianz Stadium contro la Juventus il 6 aprile, e ora ci si inizia ad interrogare su come si possa tornare a far rendere al meglio il polacco. Il pistolero è a secco da ben 6 gare ma quello che preoccupa maggiormente è il fatto che non tiri e sia poco pericoloso: ma contro il Frosinone non ci sono dubbi. Finalmente i tifosi rivedranno la su esultanza. Pum Pum pensaci tu!

Barella (Cagliari)

Non il solito Nicolò che sembra aver staccato la spina nelle ultime giornate. Contro la Lazio non pervenuto, probabilmente utilizzato in un ruolo dove non riesce ad esprimere al meglio le sue qualità e contro il Genoa vuole tornare a essere decisivo soprattutto per i suoi fantallenatori.

Caputo (Empoli)

Il rigore sbagliato pesa come un macigno. Non c’è feeling tra il dischetto e il bomber di Altamura. Match fondamentale per l’Empoli domenica al Castellani ed è normale che ci si affidi al bomber principe della squadra, che deve lasciarsi alle spalle le ultime due gare. Proprio contro il Torino deve tirare fuori il meglio di se. Con un Empoli alla disperata caccia di punti bisogna dargli fiducia!

Muriel (Fiorentina)

Qualcosina si è inceppato, e dalla 28^ giornata il centravanti colombiano non timbra più il cartellino: Luis dovrà caricarsi sulle spalle i viola nel match contro il Parma che deve salvarsi. Ci saranno sicuramente spazi nella difesa gialloblù, vista la squalifica di Bruno Alves e Muriel sarà il riferimento principale della Fiorentina. A livello fisico potrebbe avere delle difficoltà contro i rocciosi difensori di D’Aversa. In ogni caso le occasioni non mancheranno e le chance di +3 sono alte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!