Consigli fantacalcio | Sette rischi per la 12^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al fantacalcio 12^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 12^ giornata e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio.

Noi di Fantamaster, tra le gare di domani, abbiamo selezionato i dieci possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina!

Chi schierare al fantacalcio 12^ giornata: i sette rischi

Dybala – Ronaldo (49%51%)

Le condizioni del portoghese saranno da monitorare, due giorni fa Sarri si è espresso a riguardo, e al momento al fianco di Higuain, sarà bagarre tra lui e Dybala in avanti… anche se il portoghese vorrà esserci a tutti i costi!

Cornelius – Sprocati (55%45%)

Possibile rientro per Cornelius dal primo minuto contro la Roma al fianco degli inamovibili Gervinho e Kulusevski. L’indiziato sembra essere Sprocati, che sembrava avere chance dal 1′ minuto, dopo l’infortunio di Karamoh, ma l’ex Atalanta al momento è in vantaggio!

Rebic – Suso (45%55%)

Si ripropone il solito ballottaggio. Contro la Juventus lo spagnolo tornerà quasi sicuramente dal primo minuto: ieri è tornato in gruppo, e visto l’infortunio di Castillejo, è in vantaggio su Rebic.

Nestorovski – Lasagna (55%45%)

Testa a testa fino a poco prima delle formazioni ufficiali. Manca qualche giorno al prossimo impegno in campionato… e la cura Gotti ha rivitalizzato l’Udinese. L’allenatore probabilmente puntare ancora sull’ex Palermo, con Lasagna, che nonostante abbia segnato potrebbe spaccare il match a gara in corso.

Boateng – Vlahovic (55%45%)

Ci aspettavamo qualche cambio con il Parma e così è stato. Ma contro il Cagliari, Montella potrebbe rilanciare da titolare, al fianco di Chiesa, Boateng… il quale ha fatto anche una promessa a un fantallenatore.

Caprari – Gabbiadini (40%60%)

Anche in casa Samp potrebbe esserci qualche cambiamento rispetto alla sfida del Paolo Mazza: in attacco oltre a rivedersi Quagliarella, Ranieri potrebbe lanciare dall’inizio Caprari, match winner contro la SPAL.

Lozano – Mertens (60%40%)

Il gol contro il Salisburgo potrebbe lanciare El Chucky ancora dal primo minuto. Primo gol al San Paolo e chiari segnali lanciati all’allenatore… con la società alle prese con la guerra civile dopo l’ammutinamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!