Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno e la nostra finestra dei consigliati di questo turno è pronta per togliere ogni dubbio, così come chi non schierare al fantacalcio nella 38^ giornata.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori a rischio malus per il fantacalcio. Lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da evitare. Per non perdere anche per mezzo punto al fotofinish. Sarebbe una tragedia. Ecco l’elenco di chi non schierare al fantacalcio nella 38^ giornata.

Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano grosso. Partendo dalla difesa, passando per i centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi non schierare al fantacalcio nella 38^ giornata.

Chi non schierare al fantacalcio 38^ giornata: la nostra Flop5

Barella (Cagliari-Udinese): tante le insufficienze nelle ultime gare. Rischia grosso e il malus è dietro l’angolo, anche perchè con un De Paul in queste condizioni, è meglio evitare… conoscendo la sua irruenza.

Biraghi (Fiorentina-Genoa): consigliamo di andare cauti perchè può beccare un giallo fastidioso. In questa giornata di fantacalcio, visto l’andamento dei viola è meglio lasciarlo in panchina, con i gialloblu che faranno di tutto per strappare un successo al Franchi. Può soffrire le ripartenze degli uomini di Prandelli.

Perisic (Inter-Empoli): in questo turno è meglio lasciarlo a riposo. Nelle giornate precedenti si attendeva un suo riscatto, ma non c’è stato. Troppe le insufficienze prese dal centrocampista croato: non convince particolarmente in quanto di fronte c’è Di Lorenzo, il terzino del momento.

Immobile (Torino-Lazio): è in calo nelle ultime giornate, forse starà rifiatando dopo la discreta stagione. Sono troppe però le insufficienze ricevute dall’attaccante ex Torino nell’ultimo periodo. Valutate bene!

Berardi (Atalanta-Sassuolo): in questa giornata ci sarà di fronte l’Atalanta di Gasperini. Prestazioni al di sotto della media in un stagione in cui non ha brillato particolarmente. Di fronte ci saranno Mancini e Masiello che potrebbero fermarlo tranquillamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!