Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio 1^giornata: ma quanto è difficile schierare la formazione giusta alla prima giornata di campionato? E’ un arduo compito per i fantallenatori comporre l’undici iniziale nelle prime fasi della stagione quando la forma non è ancora ottimale e i big potrebbero stentare un po’ per poi fare la differenza nel corso della stagione salvo intoppi che possono essere rappresentati dagli infortuni o altro. Quali sono i grandi giocatori da lasciare in panca?

Rimarrete sorpresi su chi non schierare al fantalcalcio 1^ giornata, nomi altisonanti che possono scombussolare i vostri piani. Troverete una spiegazione sul perché questi 5 giocatori è meglio relegarli tra le riserve. Sono distratti dalle voci di mercato? Non riescono ancora a recuperare appieno a causa dei problemi fisici fastidiosi? Oppure devono ancora capire gli schemi del nuovo allenatore? E’ giunta l’ora di scoprirlo.

Chi non schierare al fantacalcio 1^ giornata: la nostra Flop5

www.imagephotoagency.it

La Juventus deve ancora assimilare il Sarrismo, specialmente la difesa dove il talento De Ligt e i senatori Chiellini e Bonucci faticano a trovare le giuste misure. Il Parma di Gervinho può rivelarsi un cliente scomodo: già nella passata stagione, la compagine emiliana ha dato filo da torcere ai campioni d’Italia. Bonucci ne sa qualcosa e potrebbe soffrire gli inserimenti dell’attaccante ivoriano che appare già in splendida forma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!