Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio 12^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva. Occhio alla vostra strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio 12^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 12° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato. Chi evitare? Giusto bocciare Piatek, apparso decisamente in ritardo di condizione fisica in queste prime 11 giornate: il polacco dovrà vedersela contro la difesa della Juventus, giusto evitarlo. Fuori anche Rabiot, in ballottaggio con Matuidi per una maglia da titolare. Fuori anche Insigne, forse leggermente scosso dalle ultime vicende in casa Napoli.

Chi non schierare al fantacalcio 12^ giornata: la nostra Flop5

Piatek (Milan)

Come accennato, l’attaccante polacco continua a pagare una condizione fisica non di certo ottimale. Maglia da titolare al sicuro, di fatto Pioli sarebbe pronto a preferirlo a Leao. Da bocciare totalmente soprattutto di fronte alla forza della difesa della Juventus.

www.imagephotoagency.it

Rabiot (Juventus)

Buona prestazione in Champions League contro il Lokomotiv Mosca, ma la sensazione è che Sarri possa preferirgli nuovamente Matuidi. Ritmi di gioco ancora leggermente compassati, il centrocampista francese non è ancora al top della forma. Bocciatelo.

www.imagephotoagency.it

Insigne (Napoli)

Guerra civile in caso partenopea e Insigne decisamente coinvolto in prima persona. L’attaccante del Napoli potrebbe non essere totalmente sereno. Giusto evitarlo: da schierare solamente in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

Perotti (Roma)

Costante ballottaggio sugli esterni, complice anche il ritorno a pieno regime di Under. L’esterno offensivo turco sembrerebbe essere leggermente in vantaggio per una maglia da titolare. Bocciatura parziale per Perotti, ma meglio evitarlo, soprattutto in vista della delicata sfida contro il Parma.

www.imagephotoagency.it

Schone (Genoa)

Inizio di stagione decisamente deludente. Poca incisività nella specialità dei calci piazzati, e poca concretezza anche in mezzo al campo. Match contro il Napoli ad alto coefficiente di difficoltà. Valutate alternative, meglio evitarlo in questo 12° turno.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!