Champions League | Roma-Porto: le formazioni ufficiali

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

All’Olimpico tornerà a suonare l’inno della Champions League. La Roma, dopo aver superato la fase a gironi come seconda, affronterà l’ottavo di finale contro il Porto di Sergio Conceicao, ex giocatore di Parma, Lazio e Inter. I giallorossi arriveranno un po’ incerottati per via delle assenze di Under, Karsdorp e Schick mentre Olsen è entrato nell’elenco dei convocati ma resta in forte dubbio la sua presenza dal primo minuto.

Sta per arrivare la prima da titolare in Europa per Mirante e il ritorno di Capitan De Rossi sulla mediana. Zaniolo avanzerà in attacco formando un tridente inedito con Dzeko ed El Shaarawy mentre in difesa, spazio al quartetto composto da Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov.

Sergio Conceicao possiede molte frecce capaci di colpire la retroguardia giallorossa. Da ex Lazio, l’allenatore lusitano sentirà la partita come se fosse un derby e quindi non vorrà fallire assolutamente questo appuntamento. Da segnalare l’impiego dall’inizio di Alex Telles, vecchia conoscenza dell’Inter, e di Pepe il quale ha recentemente lasciato il Besiktas per tornare in Portogallo per indossare la maglia dei Dragoes.

Roma-Porto: le formazioni ufficiali

ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko, Zaniolo
PORTO (4-4-2): Casillas; Éder Militão, Pepe, Felipe, Telles; Pereira, Torres, Herrera, Otávio; Tiquinho, Brahimi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!