“Champions League Highlights” [VIDEO] Bayern Monaco-Liverpool 1-3 | Manè e Van Dijk eliminano i bavaresi

Twitter @JamesMilner

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un ottimo Liverpool supera il Bayern Monaco e stacca il pass per i quarti di finale. La doppietta di Manè e il colpo di testa di Van Dijk sono stati fatali per i bavaresi che hanno trovato un avversario solido e difficile da sorprendere.

I Reds hanno tenuto il pallino del gioco per buona parte del match con il Bayern che aspettava un errore per colpire la squadra di Klopp. I tedeschi trovano il pari grazie all’autogol di Matip il quale, nel tentativo di anticipare Lewandowski, insacca il pallone alle spalle dell’incolpevole Alisson.

Se il suo collega ha compiuto poche parate, non può dire lo stesso Neuer che ha sullo stomaco la rete del vantaggio Liverpool: inspiegabile la sua uscita che genera confusione e per Manè diventa un gioco da ragazzi siglare il gol. La qualificazione è decisamente meritata per i Reds mentre l’allenatore dei bavaresi Kovac dovrà rivedere il suo sistema di gioco apparso prevedibile.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI BAYERN MONACO-LIVERPOOL

FORMAZIONI

BAYERN MONACO

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Sule, Hummels, Alaba; Javi Martinez (72′ Goretzka), Thiago Alcantara; Gnabry, James Rodriguez (78′ Renato Sanches), Ribery (62′ Coman); Lewandowski.

LIVERPOOL

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner (87′ Lallana), Henderson (58′ Fabinho), Wijnaldum; Salah, Firmino (83′ Origi), Mané.

NOTE

MARCATORI: 2 Manè, aut.Matip, Van Dijk
ASSIST: Salah, Milner
AMMONITI: Fabinho, Matip, Thiago Alcantara, Renato Sanches, Robertson

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!