“Champions League Highlights” [VIDEO] Barcellona-Manchester Utd 3-0 | Messi annichilisce lo United

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Champions League Highlights: l’uragano Messi si è abbattuto sul Manchester United. I Red Devils non sono riusciti a ripetere l’impresa del “Parco dei Principi” contro il PSG perdendo con un secco 3-0. La squadra di Solskjaer ha provato a rendere la vita difficile ai catalani ma Valverde ha studiato bene la gara e l’undici blaugrana è sceso in campo con la mentalità giusta e con una Pulce in serata.

Il Barcellona ha fatto tesoro della clamorosa sconfitta della scorsa Champions in quel di Roma e ha subito punito il Manchester, nel primo tempo, con il solito Messi, autore di una sontuosa doppietta. Solskjaer sperava di rimanere in gara con le parate di De Gea ma il portiere iberico si è reso protagonista di una clamorosa papera sul 2-0 catalano, un’ingenuità che ha spento le speranze qualificazione degli inglesi. A chiudere il discorso, ci ha pensato l’ex Liverpool Coutinho con uno splendido tiro a giro.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI BARCELLONA-MANCHESTER UNITED

FORMAZIONI

BARCELLONA

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto (71′ Semedo), Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Arthur (75′ Vidal); Messi, Suarez, Coutinho (81′ Dembelé)

MANCHESTER UNITED

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Jones, Lindelof, Smalling, Young; Pogba, McTominay, Fred, Lingard (80′ Sanchez), Martial (65′ Dalot), Rashford (73′ Lukaku)

NOTE

MARCATORI: 2 Messi, Coutinho
ASSIST: Jordi Alba
AMMONITI: Suarez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!