Calciomercato Napoli, non solo Milan: ecco chi segue Insigne all’estero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cessione Insigne, i segnali portano tutti in questa direzione. Nelle scorse ore vi avevamo raccontato di come il Milan avesse messo nel mirino Lorenzo Insigne nel caso in cui avesse lasciato Napoli. Le incomprensioni con l’allenatore Carlo Ancelotti sembrano farsi sempre più evidenti ed anche il rapporto con il resto della società non sembra essere dei migliori, proprio a causa di questa situazione.

Tuttavia, la cessione di Insigne non significherebbe per forza di cose un trasferimento al Milan. Le indiscrezioni più recenti rivelano infatti che l’attaccante partenopeo ha diversi estimatori anche in Inghilterra, dove interessa a squadre della Premier League come il Chelsea del suo ex allenatore Maurizio Sarri ed al Liverpool di Klopp. I rumors riportano anche che Mino Raiola, procuratore del calciatore, starebbe sondando il terreno anche in Ligue 1 per un eventuale approdo al Paris Saint-Germain.

In questa stagione, fino a questo momento del campionato, con la maglia del Napoli Lorenzo Insigne ha raggiunto una fantamedia pari a 7,18. L’attaccante ha raggiunto questo valore collezionando 25 apparizioni complessive, delle quali 3 da subentrato e venendo sostituito in 9 occasioni, a cui si aggiungono le 9 reti segnate ed i 5 assist vincenti offerti ai compagni. Peccato però per le 5 ammonizioni rimediate, oltre ad un’espulsione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!