Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti della 32^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Messi a referto portieri difensori, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Ultimata la difesa tocca al centrocampo. Qui sorge spontanea la domanda: a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 32^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 32^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute, data la difficoltà che stanno trovando molti centrocampisti a regalare bonus ai fantallenatori in chiave vittoria. Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 32^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 32^ giornata

Bentancur (Spal-Juventus): scegliamo lui perché anche se non segna o fa assist, con puntualità, difficilmente prende un voto insufficiente, soprattutto dopo la trasferta di Champions. Si aggira intorno al 6,5/7 la sua valutazione. Contro la squadra di Ferrara, al fantacalcio, può fare ancora la differenza e dimostrare di essere una certezza per chi ha puntato su di lui. E poi deve ritornare a far gol, non dimentichiamolo.

Barella (Torino-Cagliari): con bonus o senza fa, indubbiamente, la differenza al fantacalcio. Asso nella manica per chi l’ha comprato all’asta iniziale. È un fenomeno di questo gioco e quando vede i colori granata si trasforma. In questa giornata è attesa una sua invenzione. Magari come fece proprio la scorsa stagione all’Olimpico di Torino.

De Paul (Roma-Udinese): discorso simile a quello fatto per il centrocampista del Cagliari. Chi ce l’ha deve schierarlo. Carisma e personalità, ma soprattutto inserimenti letali in area di rigore. Può essere una soluzione da bonus e quasi certamente garanzia di un ottimo voto. Anche perchè la Roma non è al meglio, e da quando c’è Tudor in panchina si è trasformato.

Pulgar (Fiorentina-Bologna): quasi una sorpresa di inizio stagione, ma ultimamente sta ritrovando il feeling con la porta. Con o senza bonus non è un problema. Se avete necessità di un centrocampista che chiuda con un buon voto e vi aiuti ad arrivare alla vittoria, schieratelo! Anche perché la fantasia non gli manca. Provare per credere. E aggiungiamo che rispetto agli altri è anche rigorista e dagli undici metri non ha mai fallito il bersaglio.

Bakayoko (Milan-Lazio): lo inseriamo noi tra i top di giornata. Va detta però una cosa: la polemica con Acerbi lo ha caricato. Sta migliorando di partita in partita. L’occasione migliore per prendersi la scena, anche con la Lazio. A San Siro si è già tolto un “peso” segnando nel derby. Chissà che non possa ripetersi anche con i biancolesti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!