Cassano-Cerci-Pazzini: un tridente da sogno per il Verona

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Verona ha iniziato a fare sul serio. Nel giro di poche ore ha ufficializzato gli acquisti e parametro zero di Cerci e Cassano.

Pazzini ritroverà l’attaccante barese. Con la maglia della Sampdoria, entrambi hanno fatto faville con Delneri allenatore nella stagione 2009/10. Pecchia potrà contare sull’affiatamento del duo offensivo che portò i blucerchiati a raggiungere una storica qualificazione ai preliminari di Champions League.

Cerci è la ciliegina sulla torta per puntare ad un campionato non di basso profilo. L’ex colchoneros torna in Italia dopo un’esperienza infelice in Spagna. Nel Milan non ha lasciato il segno e nello scorso gennaio è stato ad un passo ad indossare la maglia del Bologna.

Ora il futuro di Cerci è a tinte gialloblu ma,in ottica fantacalcio, come bisognerá comportarsi? Riguardo l’esterno romano, la sua voglia di riscatto può essere una manna per il fantacalcio. I bonus non mancheranno.

Su Cassano, bisognerà avere pazienza. È fermo da più di un anno e non sarà un titolare indiscusso ad inizio stagione. Può essere un elemento prezioso a gara in corso.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!