Il caso di questa giornata: i voti di Icardi e Koulibaly

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Di voti strani se ne sono visti tanti ma quelli di Icardi e Koulibaly ti lasciano proprio di stucco, come se ti avessero rubato qualcosa di prezioso.

Chi ha fatto le pagelle di Fiorentina-Inter e Sassuolo-Napoli è come se avesse rubato per davvero. Ha tolto dei punti che possono essere decisivi per il destino di un fantacalcio, specialmente a pochissime giornate dalla conclusione.

il 6 assegnato ad Icardi dopo aver siglato una tripletta è una cosa che non si è mai vista. Se avessero visto la partita, avrebbero notato lo spirito battagliero e mai arrendevole del capitano nerazzurro, l’unico che ha sudato per la maglia. Tutto questo non basta per raggiungere almeno un 7 secondo la redazione di Milano. Il risultato avrà influito molto sulla scelta, peccato che le pagelle non si fanno così, basandosi semplicemente su un 5-4 nefasto per i colori nerazzurri.

Altro caso particolare è quello di Koulibaly con protagonista sempre i voti di Milano. Il difensore centrale del Napoli, nella maggior parte dei casi, è il migliore in campo ma contro il Sassuolo non lo è stato. I suoi errori li ha fatti e l’insufficienza ci stava tutta. La redazione milanese, invece di punirlo, premia Koulibaly con un 7. Chissà quale partita avranno vista… forse una replica dove aveva giocato bene.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!