Juventus, Cancelo e quel like contro i bianconeri: “Shit team”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Joao Cancelo proprio non ce la fa a staccarsi dallo smartphone. E soprattutto non riesce a stare lontano dai social network. Il terzino portoghese è tornato a far discutere per una mossa social quantomeno discutibile che ha fatto arrabbiare e non poco i tifosi bianconeri. In un altro momento probabilmente sarebbe passata inosservata, ma vista la situazione attuale ha le sembianze di una provocazione in piena regola. Cancelo attacca la Juventus.

Ma cos’è successo? Cancelo ha messo un “like” a un commento piuttosto duro nei confronti della formazione bianconera: una foto della serata di ieri che è costata cara agli juventini, costretti ad uscire dalla massima competizione europea. “Escludendo Ronaldo, la Juventus è una squadra di m****. Non capisco come giocatori professionali e l’allenatore possono essere così stupidi. Ti odio Juventus”. C’è chi parlerebbe di un dispetto nei confronti della società bianconera, contro cui il giocatore si potrebbe essere apertamente scagliato visto che non è anche partito titolare: Cancelo attacca la Juventus.

Di certo questo “apprezamento” non passerà inosservato ai tifosi bianconeri: soprattutto dopo la prova poco brillante dell’Allianz Stadium, tenendo anche presente l’errore della gara di andata che è costato il pareggio di Neres. A questo punto sorge spontanea l’ipotesi che il terzino bianconero possa andare via anche nella prossima sessione di calciomercato. Chissà che questi indizi social non spingano il dirigente bianconeri a prendere dei provvedimenti nei confronti del like di Cancelo su Instagram.

Cancelo attacca la Juventus: il Like su Instagram

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!