Cancelo al City apre le porte a Isco in bianconero: super offerta da Guardiola!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cancelo al Manchester City: il terzino portoghese è finito nel mirino di Pep Guardiola. L’ex Bayern e Barcellona vuole migliorare le corsie e il numero 20 bianconero fa al caso suo. La ‘Gazzetta dello Sport‘ ci racconta il piano dei Citizens, pronti a mettere sul piatto 60 milioni di euro per convincere l’esterno ex Valencia a sposare il progetto del City e a volare in Inghilterra.

I bianconeri lo hanno preso a 40 milioni di euro la scorsa estate, nelle ultime settimane il terzino ha trovato meno spazio, viste le ultime prestazioni poco convincenti. Negli occhi e nella mente dei tifosi c’è l’errore sul gol di Neres della Johann Cruijff Arena. Ecco allora
perché Cancelo al Manchester City: la partenza del terzino farebbe entrare nelle casse bianconere nuova linfa vitale per avere la possibilità di puntare a un giocatore che è il sogno della dirigenza juventina da qualche stagione. Per la Vecchia Signora si tratterebbe di un’ennesima plusvalenza.

Dall’Inghilterra rimbalzano le voci di un Hazard già pronto a vestire la casacca bianca per il prossimo anno. Questo, a sua volta, metterebbe sul mercato Isco, protagonista di un’annata da relegato in panchina. Secondo ‘Tuttosport‘, il centrocampista spagnolo verrà ceduto nonostante sia uno dei pupilli di Zidane. Ma l’arrivo del belga a Madrid, porterà il fantasista spagnolo a cambiare area. Ecco perché Cancelo al Manchester City potrà favorire la trattativa. Che l’intreccio di mercato abbia inizio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!