Verona scatenato: dopo Amrabat e Adjapong, pronto il doppio colpo dall’Atalanta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scatenato il Verona sul mercato: come riporta Gianluca Di Marzio, gli scaligeri hanno chiuso per Claud Adjapong e Sofyan Amrabat. Il primo arriva in prestito dal Sassuolo con diritto di riscatto fissato a 8 milioni e nella giornata di oggi dovrebbe firmare il contratto che lo legherà ai gialloblù. Il secondo, invece, è appena atterrato a Verona: il classe ’96 proviene dal Bruges. Stessa formula del terzino neroverde, con riscatto fissato a 3,5 milioni di euro.

Ma non finisce qui: il noto giornalista di Sky svela di un’altra operazione: nel mirino c’è il centrocampista Matteo Pessina dell’Atalanta. Operazione già in stato avanzato, la quale si potrebbe definire negli ultimi giorni di mercato.

I fantallenatori sarebbero più interessati all’ultima pazza idea degli scaligeri: si tratta di Musa Barrow, attaccante della Dea. Il gambiano ha chiesto più spazio, cosa che all’Atalanta difficilmente troverebbe. Ecco perchè col Verona potrebbe avere grandi chance di essere il titolare. Lo riporta il sito di Alfredo Pedullà, il quale aggiunge un dato importante: i gialloblù hanno superato la concorrenza di Cagliari e Samp.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!