Calciomercato | Gli obiettivi estivi delle 7 big di Serie A

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Serie A: come si muoveranno sul mercato le big della Serie A? C’è molta curiosità in merito: si spulciano tutte le notizie che possono esaltare i tifosi oppure spaventarli perché quel giocatore non è gradito. Anche i fantallenatori sono lì ad osservare le situazioni più calde con l’obiettivo di non arrivare impreparati al grande giorno dell’asta. Tutti aspettano l’arrivo in Italia del pezzo da 90 alla Cristiano Ronaldo, un altro fuoriclasse che può arricchire ulteriormente il listone del fantacalcio 2019/20.
Come sarà la nuova Inter di Conte? Chi arriverà? La Juventus riporterà Pogba a Torino? Icardi che fine farà? Tutte queste domande troveranno una risposta in questa sessione di Calciomercato Serie A estiva. Dal primo giorno di luglio fino al 2 settembre tutto può accadere: non mancheranno i colpi di scena oppure le conferme inaspettate che renderanno roventi questi caldi mesi.

Salutato Gattuso, il Milan inizierà la stagione 2019/20 con Giampaolo in panchina. L’ex allenatore blucerchiato cercherà di portare i suoi pupilli Andersen e Praet rispecchiando in pieno il progetto stilato dall’ad Gazidis ovvero una squadra fondata su giovani di talento. Nella dirigenza rossonera, è avvenuto un corposo rimpasto con il solo Maldini rimasto al suo posto che metterà la sua esperienza per riportare il club meneghino dove merita. Nel ruolo di ds, potrebbe esserci una vecchia conoscenza rossonera come Boban il quale non vedrebbe l’ora di gettarsi a capofitto in questa avventura. Sul fronte cessioni, bisognerà respingere gli assalti per Romagnoli, Piatek, Suso e Kessiè, i giocatori più appetiti sul mercato, ma uno o 2 di questi profili dovranno salutare la città meneghina.

www.imagephotoagency.it

Una volta incassato il “si” di Simone Inzaghi, Tare ha iniziato a lavorare intensamente per sistemare la rosa biancoceleste. Il ds della Lazio ha già messo a segno 2 colpi: si tratta dell’attaccante Bobby Adekanye dal Liverpool e dell’esterno offensivo Jony del Malaga. Questi rinforzi sono i primi 2 pezzi del puzzle capitolino che potrebbe perdere un tassello importate chiamato Milinkovic-Savic, cercato insistentemente dalla Juventus. La difesa cambierà volto con le cessioni ormai certe di Bastos e Wallace: alla finestra, ci sono Biraschi e l’ex Inter Murillo. Per il centrocampo, i biancocelesti cercheranno di strappare al Torino Baselli.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!