Calciomercato | Gli obiettivi estivi delle 7 big di Serie A

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Serie A: come si muoveranno sul mercato le big della Serie A? C’è molta curiosità in merito: si spulciano tutte le notizie che possono esaltare i tifosi oppure spaventarli perché quel giocatore non è gradito. Anche i fantallenatori sono lì ad osservare le situazioni più calde con l’obiettivo di non arrivare impreparati al grande giorno dell’asta. Tutti aspettano l’arrivo in Italia del pezzo da 90 alla Cristiano Ronaldo, un altro fuoriclasse che può arricchire ulteriormente il listone del fantacalcio 2019/20.
Come sarà la nuova Inter di Conte? Chi arriverà? La Juventus riporterà Pogba a Torino? Icardi che fine farà? Tutte queste domande troveranno una risposta in questa sessione di Calciomercato Serie A estiva. Dal primo giorno di luglio fino al 2 settembre tutto può accadere: non mancheranno i colpi di scena oppure le conferme inaspettate che renderanno roventi questi caldi mesi.

www.imagephotoagency.it

Sarà un Inter forte e regolare. Parola di Antonio Conte. Dimenticatevi la versione “pazza” che ha contraddistinto i nerazzurri nelle ultime stagioni. Con l’ex allenatore di Juventus e Chelsea assisteremo una rivoluzione dove potrebbero saltare alcune teste importanti, su tutti Mauro Icardi. Desterà curiosità la questione della punta argentina: da questa vicenda, si muoverà il mercato dei meneghini con Lukaku e Dzeko tenuti a raffreddare sul davanzale in attesa di novità. Godin è il primo tassello difensivo ma non sarà l’unico con Koscielny osservato speciale. Per Barella, la trattativa è a buon punto: il Cagliari sta per cedere all’offerta nerazzurra da 35 milioni + 15 di bonus con possibile inserimento di un paio di contropartite. Da monitorare le situazioni di Perisic e Nainggolan, entrambi non proprio certi di far parte nella nuova Inter targata Conte.

www.imagephotoagency.it

Una volta incassato il “si” di Simone Inzaghi, Tare ha iniziato a lavorare intensamente per sistemare la rosa biancoceleste. Il ds della Lazio ha già messo a segno 2 colpi: si tratta dell’attaccante Bobby Adekanye dal Liverpool e dell’esterno offensivo Jony del Malaga. Questi rinforzi sono i primi 2 pezzi del puzzle capitolino che potrebbe perdere un tassello importate chiamato Milinkovic-Savic, cercato insistentemente dalla Juventus. La difesa cambierà volto con le cessioni ormai certe di Bastos e Wallace: alla finestra, ci sono Biraschi e l’ex Inter Murillo. Per il centrocampo, i biancocelesti cercheranno di strappare al Torino Baselli.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!