Calciomercato | Sampdoria: riscattato Audero dalla Juventus

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

E’ bastato un girone d’andata per convincere la Sampdoria. Il club blucerchiato ha riscattato dalla Juventus il cartellino dell’estremo difensore Emil Audero. Ai bianconeri andranno 20 milioni rinunciando così al diritto di recompra, condizione prevista nell’accordo precedente. Entrambe le società hanno diramato un comunicato ufficiale a riguardo:

COMUNICATO SAMPDORIA

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver modificato con la Juventus F.C. il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con opzione e contro-opzione dei diritti alle prestazioni sportive calciatore Emil Audero Mulyadi. Sulla base del nuovo accordo, l’U.C. Sampdoria avrà l’obbligo anziché l’opzione di acquisire il calciatore a titolo definitivo.

COMUNICATO JUVENTUS

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver modificato l’accordo con l’U.C. Sampdoria S.p.A. relativo al trasferimento temporaneo, fino al 30 giugno 2019, con diritto di opzione e contro-opzione, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emil Audero Mulyadi. Sulla base del nuovo accordo, la Sampdoria avrà l’obbligo (anziché l’opzione) di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora la stessa società raggiunga determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2018/2019. Il corrispettivo della cessione è fissato a € 20 milioni, pagabili nei successivi quattro esercizi. Juventus, a fronte dell’impegno assunto dalla Sampdoria, ha rinunciato al proprio diritto di contro-opzione previsto nel precedente accordo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!