Lovren-Roma, tutto saltato: Petrachi vuole un altro difensore! Nzonzi saluta il fantacalcio

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

“A meno di clamorosi colpi di scena e di ripensamenti giallorossi, con il d.s. della Roma che – evidentemente – sta monitorando altre piste per portare a casa il centrale dominante per la difesa. L’accordo con il difensore croato del Liverpool era praticamente fatto ed anche molto conveniente per le casse giallorosse: tre milioni per il prestito e 12 per il riscatto obbligatorio, fissato a 20 presenze stagionali”La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Lovren Roma, spiegando quali siano state le cause che hanno portato alla rottura dell’affare.

“Insomma, anche i Reds alla fine erano scesi ancora dai 20 milioni chiesti fino a qualche giorno prima, andando incontro alla Roma ed accettando la valutazione di 15 milioni complessivi. Ma alla fine a far saltare il banco è stato un bonus di un milione di euro con il giocatore, che nel frattempo aveva anche accettato di abbassarsi lo stipendio da 4,2 milioni di euro (al Liverpool guadagna 3,8 milioni di sterline più bonus) a 3,2 milioni di euro. Insomma, l’accordo è saltato proprio ad un passo dal traguardo e per la parte variabile e non per quella fissa. Un alito di vento, verrebbe da dire in un’operazione del genere. E allora è facile pensare che Petrachi stia pensando a qualcuno altro, che abbia in mente un altro difensore”, si legge sulla rosea.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Roma: Nzonzi al Galatasaray

“L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive di Steven Nzonzi al Galatasaray. L’accordo prevede il diritto di opzione, in favore del club turco, per estendere il prestito fino al 30 giugno 2021, a fronte di un corrispettivo pari a 0,5 milioni di euro. Inoltre, il Galatasaray avrà il diritto di acquisizione dei diritti a titolo definitivo a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 16 milioni di euro, se esercitato entro il 30 giugno 2020, e di 13 milioni se esercitato entro il 30 giugno 2021. Nzonzi, arrivato in giallorosso nell’estate del 2018 dopo aver conquistato il Mondiale con la Francia, ha disputato 39 partite con la maglia della Roma, realizzando una rete”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!