Calciomercato | Parma: assalto ad un ex Milan

Twitter, @1913parmacalcio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Parma punterà a rinforzare il centrocampo in questa sessione di mercato. Il grave infortunio di Grassi costringerà il ds Faggiano a valutare alcuni profili, tra questi figura quello di Juraj Kucka.

Il mediano slovacco è una vecchia conoscenza del calcio italiano: ha indossato la maglia del Genoa dal 2011 fino al 2015 e quella del Milan per un paio di stagioni (2015-2017) per poi trasferirsi in Turchia al Trabzonspor. I ducali hanno proposto un triennale a Kucka e sta valutando un suo ritorno in Italia.

Parma, si raffredda la pista Caceres

Ha subito una frenata l’affare Caceres. Il ds Faggiano, intervistato da LaLazioSiamoNoi.it, ha ammesso i contatti con l’agente del calciatore ma con il club biancoceleste non ha ancora trattato: “Io non lo so se sia ai dettagli Caceres con il Parma, con la Lazio non ho mai parlato. Lo ritengo comunque un ottimo giocatore, sarebbe buono per noi. Con l’agente dell’uruguaiano c’è già stato qualche contatto, vediamo che succederà. Il suo profilo rientra nei parametri del Parma. Della Lazio non ci interessano altri giocatori in uscita”.