Calciomercato Napoli, asse con il Real Madrid: tre giocatori nel mirino

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

E’ già accaduto in passato: l’asse Madrid-Napoli regala sempre emozioni. Basti pensare a Callejon, Albiol e Higuain, sbarcati in Campania dopo la parentesi con la camiseta blanca. Il calciomercato Napoli sta entrando sempre più nel vivo: il primo acquisto c’è stato. Il ds Giuntoli è già a lavoro per costruire la miglior rosa possibile, visto anche l’impegno in Champions League. LlorenteHernandez Ceballos. Secondo la Gazzetta dello Sport questi tre giocatori sono ai margini del progetto delle merengues, ma soprattutto poco considerati da Zidane.

In Spagna si parla di una cifra di 50 milioni per la cessione dei questi giocatori, che rappresenterebbero delle importanti alternative da poter utilizzare nel doppio impegno che i partenopei vivranno la prossima stagione. Non solo questi nomi nel calciomercato Napoli: non tramonta del tutto la pista che porta a Veretout della Fiorentina e Fornals del Villareal. Attenzione anche agli atalantini Ilicic e Castagne, oltre che il pupillo di Ancelotti: James Rodriguez.
Resta sempre calda la pista relativa a Rodrigo del Valencia, per il quale gli spagnoli chiedono 70 milioni di euro più bonus. In uscita due nomi su tutti: Simone Verdi, che piace al Torino, e Elseid Hysaj, su cui è forte l’interesse dell’Atletico Madrid.

View this post on Instagram

👫 Tag a Napoli fan! 💙 #ForzaNapoliSempre

A post shared by SSC Napoli (@officialsscnapoli) on

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!