Napoli, il mercato: Lozano si, James no. E spunta un nuovo attaccante

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato è pronto a regalare due tre-importanti novità: Hirving Lozano su tutte. E questo trova verità in quello che ha dichiarata Aurelio De Laurentiis dal ritiro americano, dove in questo momento il Napoli sta proseguendo la preparazione: “Ormai conosciamo bene il valore di questo ragazzo: lo seguiamo e apprezziamo parecchio. È un elemento di grande spessore, con in più la giovane età che, per esempio, James non ha”. Il patron azzurro pronto a pagare la clausola rescissoria pari a 42 milioni di euro.

James Rodriguez vestirà i colori del Napoli? Il Real non vuole svenderlo! Questo spinge De Laurentiis a prendersi del tempo per questa trattativa, nonostante Ancelotti spinge per l’acquisto. Un ulteriore indizio: il cafetero è stato messo fuori squadra e da oggi al 2 settembre, giorno della chiusura del mercato, sembra sempre più lontano.

Capitolo attacco: vice Milik? L’ultima ipotesi è Fernando Llorente, svincoloto dal Tottenham il 30 giugno scorso. Il Re Leone è alla ricerca di una nuova sfida stimolante, ecco perchè la Serie A potrebbe fare al caso suo. Con la Juventus 66 presenze e 23 gol. Il gigante di Pamplona rappresenterebbe una soluzione low cost!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!