Calciomercato | Il Napoli pensa a Kouamè! Perinetti…

Twitter, @ChriKouame

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ha colpito il Napoli prima della sosta e a giugno potrebbe segnare per gli azzurri. Christian Kouamè è ufficialmente entrato nelle grazie della compagine partenopea pronto a dare l’assalto al talento ivoriano del Genoa.

Il primo scorcio di stagione di Kouamè è da incorniciare, non c’è solo Piatek a brillare in attacco ma anche l’ex Cittadella si è messo in mostra: i gol sono ancora pochi (2) ma sta diventando un affidabile uomo assist con 4 realizzati in 12 gare.

Il Napoli ha trovato l’erede di Callejon? E’ presto per dirlo. A stoppare la trattativa, c’è il dg del Genoa Perinetti che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, non vede la cessione di Kouame nella prossima finestra di mercato invernale.

Napoli-Kouame: Perinetti chiude la porta (per ora)

Kouame non si tocca! Questo trapela dalle parole di Perinetti il quale non vuole privarsi del gioiellino scovato in Serie B dove ha fatto faville con la maglia del Cittadella:

“Se non piacesse al Napoli sarebbe strano, sta giocando benissimo al suo primo campionato di Serie A. A noi, però, il mercato oggi non interessa, neppure a gennaio. Più avanti vedremo. Ovvio che un giocatore che fa bene piaccia a tanti club”.