Napoli, De Laurentiis vuota il sacco! Le ultime su James Rodriguez, Manolas e Lozano…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Napoli: intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, Aurelio De Laurentiis ha annunciato le ultime sulle trattative di mercato del Napoli, in particolar modo quella di James Rodriguez: “James risponde ad un desiderio di Carlo Ancelotti.Non so quanto risponda al 100% alle nostre esigenze di gioco. Ma non si può mettere in dubbio la sua bravura e professionalità. A un certo punto bisogna anche responsabilizzare il proprio allenatore, lui lo desidera fortemente e sa cosa può rendere. Sa perfettamente quanto può essergli utile, io non faccio una piega. Anche se è costosissimo andiamo avanti. Se non dovesse andare in porto James Rodriguez che stiamo elaborando che stiamo portando avanti con Jorge Mendes, nostro amico, si passerà con Mino Raiola alla possibilità di avere Lozano”.

Se non dovesse arrivare James Rodriguez, il piano B è rappresentato da Hirving Lozano, il talento messicano del PSV. DeLa proverà a regalare entrambi ai tifosi partenopei? Ecco la sua risposta: Sia James che Lozano? Non esageriamo. Non possiamo prenderli tutti e due se poi non li facciamo giocare. Dobbiamo tutelare anche gli altri calciatori che abbiamo. Milik, Mertens, Insigne, Younes, Callejon, non li possiamo ignorare. Noi prima dobbiamo vendere e poi comprare. Il mercato ufficialmente non si è aperto, siamo in una fase di amoreggiamento, poi il primo luglio passeremo dagli orali agli scritti nelle trattative. Sempre dopo aver venduto”.

Sul capitolo Manolas, il proprietario del Napoli non esclude l’approdo del difensore greco come sostituto del partente Albiol: “Albiol ci ha comunicato di non voler continuare con il Napoli. Noi non obblighiamo nessuno. Ha 34 anni e gli veniamo incontro per riconoscenza. Ma se vuole andare via mi fa solo una cortesia. Siamo chiamati a rimpiazzarlo e Manolas può essere un ottimo rimpiazzo. Ma ci sono vari problemi: caratteriale, è un giocatore che dà alcuni problemi. Giuntoli dovrà parlarne con lui. Noi vogliamo persone tranquille, non vogliamo problemi nello spogliatoio. La clausola di Manolas? A 36 milioni la devono abbassare. Con tutto il rispetto che ho per Manolas, con una logica sua anagrafica, è un valore molto più basso. Ci sono certi presidenti, di cui non faccio nome, da cui ho comprato prezzi esagerati e poi vogliono pagare i miei la metà”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!