Milan, sgarbo all’Inter per il nuovo colpo di mercato. Attaccante già domani a Milano?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Milan intensifica le trattative di mercato in queste ore. L’ultimo nome per l’attacco è quello di Rebic dell’Eintracht Francofrte: registrate le difficoltà per arrivare a Correa dell’Atletico Madrid i rossoneri si sono fiondati sull’attaccante croato cercato anche nelle settimane scorse dall’Inter. Una trattativa lampo ma che si può chiudere favorevolmente per i rossoneri dato che, come detto a Sky Sport DE dal ds dell’Eintracht, esiste la concreta possibilità di una cessione dell’attaccante croato. A rivelare lo scenario di mercato è stato Gianluca Di Marzio di Sky Sport nel pre partita di Lazio-Roma. Rebic al Milan dunque sarebbe uno dei colpi finali di questo calciomercato rossonero che attende anche per Taison.

Per Rebic al Milan si tratta di un affare attorno ai 30 milioni di euro con prestito oneroso e diritto di riscatto. Niente obbligo di riscatto come si pensava all’inizio perché il Milan vorrebbe inserire come contropartita nell’affare anche Andrè Silva. Il club tedesco sarebbe favorevole a questo scambio, ma si aspetta anche il palcet del portoghese. Se non dovesse arrivare anche l’ok del giocatore ex Siviglia comunque il Milan procederà a chiudere la trattativa con l’attaccante portoghese che comunque potrebbe andare via nelle prossime ore di calciomercato.

In secondo piano, una volta chiusa la trattativa per Rebic al Milan, resta viva anche la pista che porta a Taison dello Shakhtar. Il brasiliano ha una clausola da 30 milioni di euro, l’offerta dei rossoneri è inferiore e gli ucraini non sono disposti a cederlo ad altre condizioni. In standby invece Angel Correa: le parti sono ferme tutte sulle rispettive posizioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!