Juventus, missione parigina per Paratici: due giocatori nel mirino. E Pogba…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fabio Paratici ieri era in missione a Parigi per due colpi per il calciomercato della Juventus. Secondo quanto riporta Tuttosport, il ds bianconero sarebbe andato in Francia. Un centrocampista e un difensore, i nomi per il futuro della Vecchia Signora: Adrien Rabiot, che tra tre settimane saluterà il PSG. Il numero 25 è da tempo uno degli obiettivi per la mediana.

Il secondo è un centrale di difesa: così come Rabiot anche Marquinhos è considerato in uscita dal club transalpino… ma non a parametro zero. L’idea quindi per il calciomercato della Juventus è quella relativa al difensore ex Roma, su cui il ds bianconero avrebbe fatto un pensiero per riportarlo in Italia.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juventus: Pogba arriva, ma a una condizione

Paul Pogba alla Juve? Un affare possibile secondo Tuttosport ma prima bisogna cedere almeno due giocatori. Gli indiziati? Khedira e Matuidi, che sembrano essere ormai sempre più lontani dalla Torino bianconeri e che permetterebbero un alleggerimento nei costi per il campionato successivo. Il centrocampista francese potrebbe ritornare a Torino per una cifra intorno ai 100 milioni. In ogni caso bisogna battere la concorrenza del Real Madrid: l’allenatore delle Merengues è intenzionato a portare il centrocampista dello United in Spagna.
Pogba_Wiki_Commons

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!