Calciomercato Juventus | Come cambierà la rosa 2019/20: i possibili acquisti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rabbia e la tristezza per un’uscita inaspettata dalla Champions League che ancora brucia. La Juventus 2019/20 sarà una squadra uguale per certi versi, ma che sicuramente cambierà volto per altri. La sconfitta contro l’Ajax ha lanciato un chiaro messaggio alla dirigenza bianconera: svecchiare la rosa. Uno dei primi partenti sembrava poter essere Massimiliano Allegri da tempo in procinto di salutare e da tempo contestato da una parte di tifosi bianconeri che non riconoscono nell’allenatore toscano un allenatore “europeo”. Ma ieri, nel post gara di Juventus-Ajax, l’allenatore toscano ha confermato le sue intenzioni per il futuro: “Resto!”.

I sogni sono tanti per creare una Juventus 2019/20 in grado di poter finalmente alzare quella Champions League tanta sognata e bramata e spesso sfiorata al momento più importante: la finale. Sicuramente la squadra non verrà smantellata per buona pace di chi non vorrebbe più vedere un centrocampo e una difesa così “vecchi” sorretti dagli ultimi baluardi e simboli di una squadra che in Italia non ha rivali e in Europa è la prima antagonista di se stessa.

Paratici, Nedved e tutta la squadra mercato della Juventus sono all’opera già adesso per allestire una rosa competitiva e ritoccare quella già esistente per renderla perfetta. Difficile dire chi arriverà già oggi anche perchè a volte è lo stesso calciomercato a dettare le regole, ma come raccolto da Sky Sport sono già tante le novità e i nomi nella testa della dirigenza bianconera per attrezzare al meglio la rosa bianconera per provare l’assalto decisivo (con o senza Cristiano Ronaldo?) alla Coppa dalle Grandi Orecchie. Ecco quali sono ad oggi, gli obiettivi numero uno, della dirigenza bianconera per la Juventus 2019/20.

"Resto anche l'anno prossimo!" [cit.]

Gepostet von FantaMaster – L'app dei Fantallenatori Professionisti am Mittwoch, 17. April 2019

Juventus 2019/20: non sarà rivoluzione, ma gli innesti saranno diversi

Difesa

Matthijs de Ligt, difensore dell’Ajax piace tantissimo alla Juventus, ma nel suo futuro sembra esserci sempre più il Barcellona. La società blaugrana ha già raggiunto un’intesa con l’Ajax, manca ancora l’accordo con Raiola, agente del calciatore, ma il futuro dell’olandese al momento sembra essere in direzione Spagna. Se dovesse definitivamente sfumare il suo acquisto i nomi seguiti dalla Juventus sono Manolas della Roma e Rúben Dias, classe 1997, del Benfica.

www.imagephotoagency.it

Altro profilo che piace alla Juventus 2019/20 è Varane, difficile però riuscire a strapparlo al Real Madrid. Ai bianconeri è stato proposto Jerome Boateng, ma il nome non scalda particolarmente i dirigenti bianconeri; Umtiti del Barcellona non convince del tutto per le ragioni fisiche legate alle condizioni del suo ginocchio, mentre Romero del Genoa è già stato prenotato da Paratici. Piace inoltre Toby Alderweireld del Tottenham.

Centrocampo

Già ufficializzato l’arrivo di Ramsey, la Juventus cerca dei profili capaci di dare ancora maggiore qualità al reparto centrale: il sogno è il ritorno di Paul Pogba, su di lui c’è anche il Real Madrid, lavori in corso invece per Tanguy Ndombele del Lione. Juventus che vorrebbe provare ad affondare il colpo per Isco, ma con il ritorno di Zidane è difficile che lo spagnolo lasci Madrid, sempre che in casa Real non cambino gli scenari legati all’eventuale doppio colpo Hazard-Eriksen.

Attacco

www.imagephotoagency.it

Per quanto riguarda i possibili movimenti relativi al reparto offensivo, la società bianconera proverà a intavolare una trattativa con la Fiorentina per portare a Torino Federico Chiesa. Juventus che insisterà inoltre per João Felix del Benfica, talento per il quale ha già mosso i primi passi con Mendes. Per quando riguarda invece le situazioni in uscita, andrà risolto l’enigma relativo al futuro di Dybala. Verrà poi valutata la posizione del brasiliano Douglas Costa, che in questa stagione è stato molto spesso ai box per infortunio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!