Calciomercato | Inter: l’Arsenal si fa avanti per Perisic

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’avventura in nerazzurro di Perisic sta per giungere ai titoli di coda. L’esterno croato dell’Inter, salvo ripensamenti, verrà ceduto in questa sessione di mercato. A dare la conferma è Gianluca Di Marzio il quale, durante una trasmissione Sky, ha annunciato l’interesse dell’Arsenal per il numero 44 della squadra di Spalletti.

I Gunners hanno avanzato una prima offerta di prestito per 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 40. L’Inter l’ha rispedita al mittente con Marotta che desidera cedere Perisic a titolo definitivo oppure inserire l’obbligo di riscatto. Il sostituto del nazionale croato potrebbe essere Rodrigo De Paul con il club nerazzurro che ha avviato i primi contatti con l’Udinese per acquisirlo già in questa finestra di mercato.

Inter, nel mirino c’è anche Ferreira Carrasco

La trattativa De Paul non stoppa quella in piedi con il Dalian per Ferreira Carrasco. L’Inter cercherà di convincere il club cinese mettendo sul piatto Antonio Candreva che ha trovato poco spazio in questa prima parte della stagione. Sull’esterno offensivo belga, c’era anche il Milan ma si è defilata nelle ultime ore puntando sul talento iberico Deulofeu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!