Calciomercato: Lazio e Atalanta si sfidano per uno svincolato! Ecco chi

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Bertolacci: l’esperienza al Milan non è stata positiva per Andrea Bertolacci. Giunto nell’estate del 2015, il centrocampista cresciuto nella Roma ha trovato poca fortuna con i rossoneri giocando solamente 52 partite in 4 stagioni. Nemmeno la parentesi con il Genoa nel campionato 2017/18 è servita per rigenerarlo con il calciatore che si libererà a parametro zero a partire dal primo luglio. Nonostante le pochissime presenze, il giocatore è appetito da 2 club di A che parteciperanno alle coppe europee: si tratta di Lazio e Atalanta.

Il portale TuttoMercatoWeb ha annunciato il sondaggio del club biancoceleste per Bertolacci. Sarebbe un tradimento visti i trascorsi con la maglia della Roma e questo potrebbe portarlo ad accasarsi alla corte di Gasperini, esperto nel rigenerare talenti che hanno perso la retta via. Per l’ormai ex Milan, si era fatto avanti anche il neopromosso Lecce che è stata una tappa importante nella sua carriera ma la pista salentina pare si sia raffreddata. Futuro Bertolacci: Lazio e Atalanta ci pensano.

View this post on Instagram

Domenica in campo con la delusione per non aver centrato la zona Champions League, formalmente tra qualche giorno si chiuderà un capitolo della mia vita. Che non rinnegherò mai. Anzi. Sono cresciuto, diventato uomo e papà, a Milano e nel Milan. Non è andato tutto esattamente come avrei voluto, ma mi assumo le mie responsabilità. Nonostante le colpe probabilmente andrebbero distribuite in parti uguali. Avrei dovuto, ma soprattutto avrei VOLUTO, dare di più. In modo particolare in questa ultima stagione. Un giorno racconterò la mia versione dei fatti, oggi sarebbe perfettamente inutile. Oggi è il giorno dei saluti. Ringrazio l’@acmilan, dirigenti, allenatori e tutti i compagni che mi hanno accompagnato in questi anni. Non vedo l’ora di iniziare un nuovo ciclo. E sono sicuro: sarà bellissimo. Andrea

A post shared by Andrea Bertolacci (@andreabertolacci) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!