Calciomercato | Bologna: si insiste per Spinazzola! Spunta Verissimo

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Bologna non vuole mollare la pista Spinazzola. Prosegue la trattativa con la Juventus per l’esterno destro ripresosi da poco da un grave infortunio al ginocchio. Secondo quanto riportato su gianlucadimarzio.com, nella giornata ieri, c’è stato un incontro tra il ds Bigon e gli agenti del calciatore con l’obiettivo di convincerlo a trasferirsi in terra emiliana.

Filtra dell’ottimismo con Spinazzola propenso a raccogliere questa sfida ma i felsinei dovranno aspettare il via libera di Allegri il quale non è ancora giunto. Per sistemare il reparto arretrato, il club rossoblu potrebbe pescare il rinforzo dal Brasile: Bigon ha segnato sul taccuino il nome di Lucas Verissimo del Santos. Nella scorsa estate, il Torino è stato ad un passo ad acquistare il centrale verdeoro, adesso ci proverà il Bologna.

Bologna, annunciato il rinnovo di Pulgar

Ieri non è stata solo una giornata di trattative ma anche di annunci. Il centrocampista cileno Erick Pulgar ha firmato il rinnovo del contratto con i felsinei fino al 2022. Puntuale è arrivato il comunicato del club: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Erick Pulgar per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2022″

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!