Bologna, Sabatini lancia un messaggio ai fantallenatori: “Skov Olsen talento puro! Destro è rinato”

Twitter: BfcOfficialPage

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Bologna: in un’intervista rilasciato alla Gazzetta dello Sport, il ds Sabatini ha parlato del suo Bologna e del mercato felsineo con una rosa che ha ancora bisogno di essere puntellata. Il primo pensiero è rivolto a Mihajlovic sperando in un suo pronto ritorno sulla panchina emiliana: “Stiamo facendo una bella squadra. Se poi le integrazioni saranno fortunate allora non vedo motivo per il quale il Bologna non dovrebbe fare un campionato ottimo. Ho grandi speranze. Io resto nella mia bolla di gioia, sperando che la cosa di Sinisa sia veloce: lo aspettiamo

Sui neocquisto Skov Olsen, Sabatini ha riservato parole importanti oltre a raccontare una trattativa non semplice per arrivare al talento danese: “Questa è un’operazione, come altre, di Bigon e Di Vaio. Io sono il fruitore finale. Sono arrivato in corsa: mandavo dei messaggi e loro mi dicevano che quei giocatori erano già stati… aggrediti. Gran lavoro. Se Andreas l’amletico arriva è segnale di quel che qui, a Bologna, si può fare perché parliamo di un talento vero, un acquisto che vale come segnale appunto. E che pesantemente ha avuto più… peso di altri”. 

Su Destro, ha evidenziato il cambiamento radicale dell’attaccante grazie al lavoro di Mihajlovic: “Sono sorpreso di alcune reazioni di Mattia: non è stato mai così aperto intellettualmente. Prima era spigoloso. Davanti al nome Sinisa ha pianto: vuol dire che Mihajlovic gli è entrato davvero dentro al cuore”. Questa trasformazione potrebbe riportare Destro ad essere un giocatore appetibile al fantacalcio dopo annate sfortunate. Sul fronte mercato, strizza l’occhio su Gabbiadini (“Manolo mi piace. Sono un suo estimatore, vediamo”) e Dominguez (“Questo ragazzo del Velez è bravo e ha una clausola attaccabile, ma ci sono altre opzioni”) mentre spazza via le voci di una probabile cessione di Pulgar: “Timore di perdere Pulgar? No, nemmeno abbiamo sentore”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!