Cagliari, Infortunio Nainggolan: Maran svela i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Al termine della partita vinta al San Paolo contro il Napoli, l’allenatore dei sardi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport: “Dobbiamo continuare a correre, è presto per pensare a dove dobbiamo arrivare. Abbiamo ottenuto un risultato straordinario contro una squadra difficile da affrontare. Abbiamo tenuto la porta inviolata contro una squadra che segnava da diciotto partite consecutive. Era normale soffrire, ma siamo riusciti a fare male al Napoli nell’unica occasione concessa. Siamo felici di aver regalato una vittoria ai tifosi che mancava da tanti anni contro il Napoli“.

“Sia i titolari sia i panchinari stanno lavorando molto bene, vedere quattro giocatori in area avversaria a pochi minuti dalla fine fa capire quanto volessimo la vittoria. Credevamo molto in questa prestazione e in questo risultato”.

Su infortunio Nainggolan: “Non è ancora rientrato in gruppo, sta smaltendo l’infortunio al polpaccio accusato”. Il Ninja prova a stringere i denti e figurare almeno tra i convocati per il Verona in programma domenica, per poi essere al top della condizione per la sfida contro la sua ex squadra: la Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!