Cagliari-Fiorentina | Le formazioni ufficiali: Chiesa e Mirallas dal 1′ minuto! Out Srna e Vitor Hugo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La 28a giornata di Serie A si apre con il match della Sardegna Arena tra Cagliari-Fiorentina. Pioli è alle prese col dubbio Chiesa: ce la farà o resterà fuori? Mentre Maran ha le idee chiare schierando una formazione pronta a sgambettare i viola.

L’allenatore dei sardi ridisegna le fasce proponendo dal primo minuto Cacciatore e Lykogiannis al posto di Srna e Pellegrini. Cigarini agirà in cabina di regia al posto dello squalificato Bradaric mentre Barella ha trovato la pace sulla trequarti supportando i soliti noti dell’attacco del Cagliari: Joao Pedro e Pavoletti.

Alla fine, Chiesa scenderà in campo. Smaltito il problema addominale che gli ha causato l’uscita anticipata contro la Lazio. La novità, nel tridente offensivo, è rappresentata dall’impiego di Mirallas con il conseguente arretramento di Gerson sulla linea mediana. Sempre a centrocampo, Pioli rispolvererà Norgaard vista l’assenza per squalifica di Veretout. Confermato Terracciano tra i pali e Ceccherini al centro della difesa.

Cagliari-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti

Fiorentina (4-3-1-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Norgaard, Benassi; Mirallas, Chiesa, Muriel

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!