Brugman, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gastón Brugman è un nuovo giocatore del Parma. Il centrocampista uruguaiano classe 1992, infatti, arriva dal Pescara in prestito annuale con obbligo di riscatto. Tanta voglia di far bene ma soprattutto di mettersi a disposizione dell’allenatore gialloblù: “Il mister è di Pescara, quindi mi conosce bene, ci siamo visti un paio di volte, abbiamo parlato un po’. Adesso dopo l’ufficialità potremo cominciare a discutere. Intanto Forza Parma”.

Brugman Fantacalcio, la carriera

Nato nel 1992 a Rosario in Uruguay. Inizia a muovere i primi passi nelle giovanili del Penaro, per poi essere portato in Italia dall’Empoli nel 2011. In Toscana si mette in mostra, disputando due campionati cadetti, prima dell’acquisto da parte Pescara. Gli abruzzesi lo girano in prestito al Grosseto. Nel 2016 il tanto atteso esordio in A con la maglia del Palermo. Poi nuovamente Pescara, squadra peraltro di cui diventa capitano.

Brugman Fantacalcio, i consigli per l’asta

Importante rinforzo per D’Aversa sulla mediana: parliamo di un centrocampista centrale, di piede destro. Giocatore offensivo che può giocare anche come mezzala (suo ruolo naturale), allo stesso tempo, vertice basso davanti la difesa. Leader del Pescara la scorsa stagione, e pronto a rilanciarsi nel massimo campionato italiano. Costante, affidabile ma soprattutto dotato di un gran tiro dalla lunga distanza. Settimo, ottavo rinforzo per la vostra rosa!

Valore giocatore

* (3 stella)

Quotazione al fantacalcio

7 crediti

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa

3-5 crediti

Indice di titolarità

Titolare: La palla passa a D’Aversa che avrà il compito di farlo integrare al meglio nel centrocampo ducale al fianco degli inamovibili Kucka ed Hernani. Fantallenatori, azzardate. Vi stupirà!

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!