Brayan Vera, scheda Fantacalcio: consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Noi fantallenatori non vediamo l’ora di vederlo all’opera! Dalla Colombia al Salento, in poco tempo. Un altro cafetero che sbarca nel tacco dello stivale dopo Muriel e Cuadrado, che tanto hanno fatto bene con quella maglia. “Ho accettato con entusiasmo questa avventura, qui hanno giocato due grandi calciatori colombiani e spero di poter fare come loro”, ha affermato Brayan. Una scommessa del Lecce ma anche al fantacalcio, che avrà il compito di confermare con i giallorossi ciò che di buono ha fatto nel Mondiale U20.

Adesso la palla passa a Fabio Liverani che dovrà far diventare Vera, un punto fermo dei giallorossi, oltre che valorizzarlo dimostrando che il grande investimento, può regalare nuove gioie in prospettiva futura: la società salentina ha investito circa 1 milione di euro per il difensore mancino colombiano.

Brayan Vera Fantacalcio: la carriera

Terzino sinistro, all’occorrenza anche difensore centrale, proveniente dall’Itaguì Leones Futbol Club (Serie B colombiana). Efficiente in entrambe le fasi, sia quando c’è da attaccare che in fase di non possesso. Fisicità, tecnica e corsa sono le sue caratteristiche principali: si è messo in luce con l’Under 20 colombiana sfornando due assist ai suoi compagni di squadra.

Brayan Vera Fantacalcio, i consigli per l’asta

13 presenze con la nazionale colombiana: il Lecce lo ha messo nel mirino e lo ha presentato in settimana. Nel Salento avrà un’importante sfida da superare: Marco Calderoni. L‘obiettivo del nuovo acquisto sarà quello di scavalcarlo nelle gerarchie di Liverani. Può giocare anche da difensore centrale, molto bravo nell’anticipo e nelle ripartenze. Tutto questo da abbinare all’abilità di saltare l’avversario.

Durante la conferenza stampa di presentazione ha affermato: “Il campionato italiano per me è il top al mondo ed è una sfida poterci giocare, ma penso anche di poter far bene. Posso giocare sia laterale che centrale e anche da esterno alto. Con quali moduli ho giocato? Nel mio club con il 4-3-1-2 e in nazionale con il 4-3-3. Non nascondo un po’ di emozione, sono contento. Ho scelto Lecce perchè voglio essere protagonista e mantenere la categoria”.

Valore giocatore

* (1 stella)

Quotazione al fantacalcio

1 credito

Ruolo al fantacalcio

Terzino sinistro, Difensore Centrale

Consiglio di spesa

1/2 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: quasi uno sconosciuto ai nostri occhi. Difficile togliere spazio a uno come Marco Calderoni, che tanto bene ha fatto nella stagione appena conclusa con la maglia giallorossa. Può essere la rivelazione di questo fantacalcio.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!