Bomber a confronto: Simeone vs Icardi

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

2 personaggi in cerca di una squadra… che li assista. Simeone e Icardi stanno vivendo una sorta di incubo ad occhi aperti con i loro rispettivi club.

Il Cholito sembra l’ombra dell’attaccante ammirato nel girone d’andata. Ne Mandorlini e ne il ritorno di Juric sono riusciti a smuoverlo e questo vistoso calo sta facendo rimpiangere Pavoletti ai tifosi genoani. La punta, ora al Napoli, la staranno sognando anche di notte.

L’attaccante nerazzurro pare predichi nel deserto. Prova a farsi sentire, a dare una scossa ai compagni come fa ogni bravo capitano ma è come se non l’ascoltassero. Con o senza il loro apporto, Icardi continua a macinare gol raggiungendo quota 24 però sono reti che non stanno portando da nessuna parte. Per raggiungere l’Europa, bisogna tornare a vincere e sperare in un passo falso del Milan contro la Roma.

Anche il Genoa è stanco di perdere e vorrebbe dare un calcio alla crisi. Juric merita un sorriso dopo il pianto nel post partita di Genoa-Chievo mentre Pioli ha bisogno di un abbraccio confortante perchè la situazione nell’Inter è diventata ormai insostenibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!