Bomber a confronto: Schick vs Falcinelli

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In questa stagione, hanno entrambi sorpreso mostrando il loro talento a più riprese. Schick e Falcinelli hanno contribuito a rendere magnifica la stagione delle loro squadre, forse riguardo l’attaccante calabrese l’epilogo sarà amaro ma l’aver fatto una doppietta alla squadra che lo ha rifiutato da giovane, l’Inter, rimane una bella vittoria.

Il Crotone spera ancora nella salvezza e per raggiungere l’obiettivo ci vogliono i gol di Falcinelli. La sua avventura in terra calabrese si sta rivelando ricca di soddisfazioni, il club pitagorico vorrebbe trattenerlo ma il ragazzo è di proprietà del Sassuolo e tornerà sicuramente alla casa madre.

Schick è stato un investimento della Sampdoria che frutterà tantissimo in futuro. Scippato alla Roma del DS Sabatini il quale aveva visto benissimo sull’attaccante ceco, Schick ha subito fatto vedere di che pasta è fatto: tecnico, rapido, cinico, la punta blucerchiato è un portento che s’intende a meraviglia con l’altro gioiello di casa Sampdoria: Luis Muriel.

La difesa del Crotone, ultimamente, è diventata una difesa quasi ermetica ma non spaventa la punta ceca che vuole distruggere il sogno salvezza dei calabresi.

Ora Ferrero vuole ritoccargli l’ingaggio e aumentare la clausola rescissoria, attualmente ferma a 25 milioni. Bè se l’è meritato l’aumento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!