Bomber a confronto: Petagna vs Higuain

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Può sembrare un confronto dall’esito scontato ma tutto può succedere durante Atalanta-Juventus. Può accadere che un piccolo grande Petagna possa tenere testa a uno degli attaccanti più forti al mondo come Higuain.

L’attaccante orobico ancora non riesce a trovare la continuità in zona gol però il suo apporto ai compagni non manca mai. Contro il Bologna, ha firmato l’ennesimo assist di una lunga serie. Non sarà un goleador ma ha il fiuto di servire i suoi compagni di squadra al momento giusto.

Farà bene contro la Juventus? La difesa bianconera è un bunker impenetrabile, qualunque attaccante ha sudato per trovare un varco. Dovrà uscire il suo killer istinct altrimenti rischia di rimanere inghiottito dalla voragine juventina.

Higuain proverà a fare il massimo risultato con il minimo sforzo. Vorrà preservare le energie in vista della semifinale di Champions contro il Monaco. Anche a risparmio energetico, il Pipita può essere pericoloso. La Juventus vuole mettere il sigillo sul sesto scudetto consecutivo, un sigillo che potrebbe apporre l’attaccante argentino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!