Bomber a confronto: Higuain vs Simeone

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Davide contro Golia, il grande attaccante di razza contro il piccolo che sta studiando per diventare una punta di livello mondiale.

L’Argentina è la terra dove sono nati grande bomber e Higuain è la sintesi perfetta: abbina una buona tecnica ad una potenza fisica devastante. I suoi tiri angolati e a fulmicotone sono un suo marchio di fabbrica, i portieri di Serie A hanno già assaggiato questa medicina amara ma dolce per i colori bianconeri.

Sia in Champions che in campionato ha dato un apporto notevole, ora manca l’ultimo sforzo per rendere questa stagione per la Juventus memorabile.

Simeone deve ancora entrare Nell’olimpo dei grandi attaccanti ma ha i mezzi per arrivarci. All’andata è stato un incubo per la difesa juventina, un’ape che ha punto 2 volte i bianconeri senza farsi notare.

Adesso sta uscendo da un momento nero, il gol contro la Lazio gli ha regalato una gioia che mancava da 3 mesi. Il desiderio di ripetere quel che ha fatto al “Marassi” è tanto ma adesso la Juventus sa come bloccarlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!