Bomber a confronto: Dzeko vs Bacca

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Premessa: abbiamo messo Bacca ma non sappiamo ancora chi giocherà in avanti nel Milan. Montella si porterà questo dubbio fino alla fine del campionato.

Chi sarà il protagonista in attacco nel Milan? Il ballottaggio Bacca-Lapadula continua a balenare nei pensieri di Montella. A Crotone ha dato fiducia a Lapadula, peccato che abbia steccato clamorosamente. Ha avuto l’occasione per segnare ma il suo tiro si è stampato sul fianco di Rosi. Forse contro la Roma sarà il turno di Bacca che ha fatto solo 5 minuti in Calabria. I rossoneri hanno bisogno di gol dai suoi attaccanti visto che, ultimamente, le reti stanno arrivando col contagocce.

La Roma non ha problemi in attacco ma non arrivano i risultati sperati. Il pareggio contro l’Atalanta e la sconfitta nel derby ha frenato la corsa giallorossa verso il secondo posto. Dzeko sta facendo il suo dovere anche se è mancato meno il suo apporto nelle ultime 2 gare. Contro la Lazio si è intravisto il vecchio Dzeko, quello inconcludente e impreciso sotto porta, ora Spalletti rivuole l’attaccante trascinatore di quest’anno. Tornerà a segnare o ha finito la benzina?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!