Bologna: Sabatini ha annunciato il primo acquisto! Su Destro…

Twitter: BfcOfficialPage

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tomiyasu al Bologna: nella giornata odierna, il Bologna ha presentato il nuovo responsabile della supervisione e del coordinamento delle operazioni calcistiche Walter Sabatini che ha subito annunciato il primo acquisto della sua gestione, un colpo proveniente dal Sol Levante: il terzino Takehiro Tomiyasu del Sint-Truiden, club belga, resosi protagonista nell’ultimo match di Coppa America contro il Cile di Pulgar: “Pulgar ha segnato di testa, ma chi lo marcava? Lo marcava il nostro, il giapponese? Bigon, lo possiamo annunciare? Diciamo che è un’ipotesi concreta”. 

L’arrivo di Tomiyasu al Bologna non sarà l’unico. Sabatini darà una ritoccata ad una rosa già ben equipaggiata guidata dal talento di Orsolini: “La rosa sarà rivisitata, ma senza cambiare troppo. Arriveranno giocatori di talento, certamente. C’è già un impegno nel confermare i giocatori più importanti. Orsolini? Ha fatto anche 5-6 colpi l’altro giorno in Under 21. Domani scadono i termini per il riscatto, poi andrà rinegoziato il contratto con il suo procuratore e vedremo come mettere a posto la cosa, ma la metteremo a posto”.

Sabatini ha ammesso l’interesse di alcuni club su Pulgar e la vantaggiosa clausola rescissoria (12 milioni) potrebbe trasformarsi in un clamoroso autogol per il Bologna mentre su Destro è rimasto deluso dall’andamento di uno dei suoi pupilli: “Sentiremo anche il mister su chi vuole tenere, penso che Pulgar sia uno di questi. Togliere la clausola? Lo gestiremo al meglio, non saremo tonti. A Mattia ho voluto un bene anche esagerato. L’abbiamo preso a 22 anni, pagandolo abbastanza, è stata un’operazione perfetta. Alla Roma ha fatto 25 gol in 40 partite. Di quello che è successo a Bologna un po’ me ne vergogno, non è più il giocatore che sembrava essere. Ha perso slancio, cattiveria, fiducia. A parte quando ha fatto il gol finale contro il Sassuolo che si è infortunato, si è stirato esultando. Destro è un calciatore forte, il Bologna non lo butterà via. Poi sentiremo il mister, che qui ha le chiavi di casa”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!