Bologna, Mihajlovic: “Gonzalez e Palacio? Due assenze importanti”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per il Bologna di Mihajlovic che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il match di domani contro la Roma. Una sfida piena di insidie per i rossoblu: di fronte c’è una squadra rinvigorita dagli ultimi risultati. Vittoria in campionato contro il Chievo e successo in Champions contro il Porto.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore del Bologna. Vista l’indisponibilità di Palacio per squalifica, il peso dell’attacco ruota attorno a Santander.

Spazio anche a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra: dagli allenamenti in vista della gara, ai giovani Svanberg e Donsah.

Bologna, la conferenza stampa di Mihajlovic

La preparazione della gara:

“In settimana ci siamo allenati bene, sono convinto che la sfida di domani sia stata preparata nel modo giusto. La Roma è forte, ha giocatori che possono risolvere la partita in ogni momento e dopo la Juventus è la squadra che segna di più su palla inattiva, ma non andremo certo lì a visitare il Colosseo o a salutare il Papa. Proveremo a fare risultato, non sarà semplice per noi ma neanche per loro: non partiamo già battuti”.

Svanberg e Donsah:

Svanberg ha qualità, a centrocampo può fare l’interno ma anche l’esterno. Donsah mi piace, è forte fisicamente, aggressivo e intenso, deve però migliorare nella gestione della palla. Sono due giocatori in cui nutro piena fiducia, arriverà il loro momento per mettersi in mostra.”

L’assenza pesante di Palacio e il ruolo di Calabresi:

“Senza dubbio è un giocatore fondamentale per noi, fa sempre la differenza anche a 37 anni. Ma chi giocherà al suo posto domani sera farà di tutto per non farlo rimpiangere, ne sono certo. Calabresi? Fin qui in allenamento l’ho sempre provato come terzino destro, lo vedo soprattutto in quella posizione.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!