Bologna, Mihajlovic: “Palacio oggi è il giocatore più in forma”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per il Bologna di Mihajlovic, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato la partita di domani contro l’Inter. Di fronte i nerazzurri di Spalletti, in cerca di riscatto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore del Bologna. Non saranno della partita Sansone e Dzemaili, infortunati. Destro potrebbe essere inserito a partita in corso. Palacio: l’uomo più in forma.

Spazio anche a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra e la brutta sconfitta interna del Bologna con il Frosinone per 0-4.

Bologna, la conferenza stampa di Mihajlovic

L’allenatore del Bologna si è soffermato su Palacio, definendolo il più in forma e Destro, uno dei migliori in allenamento:

Palacio oggi è il giocatore più in forma: è un bene ma anche un male, ha 36 anni vuol dire che gli altri non stanno granché! Destro invece, gli ho fatto rivedere gli allenamenti perché è stato uno dei migliori. Deve continuare così per dare una mano alla squadra. Penso di farlo giocare ma devo valutare bene quanto minutaggio abbia nelle gambe. Non voglio correre il rischio di un cambio obbligato”.

La situazione infermeria con Sansone e Dzemaili:

“Ha un affaticamento, non parte con noi. Anche Dzemaili non è disponibile anche se sta bene ma ha fatto un solo allenamento”.

Sulla condizione della squadra, in conferenza stampa, è stato molto chiaro su quella che è al momento la forma fisica del suo Bologna:

“Fisicamente stanno bene, manca un po’ d’intensità. Alleno in un modo mio, può piacere o meno, ma voglio intensità. La sconfitta è pesante ma non dobbiamo farci condizionare dall’idea di partire già sconfitti. Dobbiamo fare quello che abbiamo provato, con intensità e sono convinto che così ci salveremo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!