Bologna, infortunio Tomiyasu: ecco quante partite rischia di saltare!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brutte notizie dal Giappone per il Bologna e Tomiyasu: il difensore giapponese è uscito al 92′ della sfida tra la sua nazionale e la Mongolia, vinta 6-0, tenendosi la coscia per un problema muscolare. L’infortunio Tomiyasu se dovesse essere grave come si teme dalla prime indiscrezioni minerebbe le certezze difensive del bologna che aveva trovato nel difensore un valido elemento difensivo e di spinta sulla fascia destra.

Paura ovviamente anche al fantacalcio per l’infortunio Tomiyasu perché se dovesse essersi stirato e gli esami evidenzieranno anche una lesione alla coscia i tempi di recupero potrebbero anche essere abbastanza lunghi. Come riporta Il Corriere dello Sport “bisogna attendere il rientro del difensore tra lunedì e martedì e i successivi esami clinici. Ma secondo quello che hanno scritto i giornali giapponesi si tratterebbe di uno stiramento, e se così fosse i tempi di recupero potrebbero aggirarsi dalle 3 alle 4 settimane. Tomiyasu quindi salterebbe 4/5 partite”. 

Tomiyasu infatti si sta distinguendo molto bene in campionato: in queste prime 7 giornata di Serie A è sceso in campo in tutte le gare di questo campionato e fin qui ha una fantamedia del 5,93 abbassata solamente da i due cartellini gialli rimediati in queste prime gare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!