Inter, Conte ha trovato l’erede di Skriniar: che esordio al Fantacalcio!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bastoni Inter – importante approfondimento sul difensore nerazzurro da parte de La Gazzetta dello Sport, dove viene messa in evidenza la qualità del centrale ex Parma, il quale ha debuttato sabato in campionato contro la Samp, ed è stato uno dei migliori contro i blucerchiati:

Negli ultimi giorni di mercato, è stato Antonio Conte ad opporsi ad una sua eventuale cessione. Mandiamolo a giocare in prestito”, dissero i dirigenti, ”Assolutamente no –ha continuato il tecnico teniamolo qui che in pochi mesi può solo imparare Bastoni e diventare titolare”. E così è stato, esordio da titolare a Marassi: personalità, tranquillità e un piede da non sottovalutare. Conte i fantallenatori si coccolano questo giocatore.

Scrive la Rosea: “Classe ’99, è uno dei pochi centrali mancini e si potrebbe cosiderare come l’erede di Skriniar…” Davanti a un’offerta clamorosa per il centrale slovacco, potrebbe potrebbe traballare la dirigenza nerazzurra, in quanto 80-90 milioni è una cifra importante: soprattutto se arriva da Manchester sponda City. “Un difensore per quelle cifre si dà via, soprattutto se in casa hai già un giocatore pronto e Bastoni lo è”, si legge.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!