I ballottaggi di questa giornata: Suso, Thereau, Hamsik..

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sono parecchi i ballottaggi in questa 31°giornata. Quelli più interessanti provengono dalla Juventus con Allegri che potrebbe stravolgere di nuovo la formazione in vista del match di Champions League contro il Barcellona.

Lichtsteiner-Dani Alves e Pjanic-Khedira sono i dubbi maggiori del mister bianconero. L’esterno svizzero e il centrocampista bosniaco sono in vantaggio con Khedira e Dani Alves che verranno preservati. Stessa sorte per Bonucci con Benatia in netto vantaggio (80% per il marocchino, 20% per Bonucci).

Riposo vicino per Hamsik (30%) con Rog pronto a rimpiazzarlo (70%). Non è da escludere Zielinski nel ruolo dello slovacco con Allan e uno tra Diawara (55%) e Jorginho (45%).

L’Inter potrebbe adottare delle modifiche contro il Crotone. In difesa duello tra Medel-Murillo (55% per il colombiano, 45% il cileno) e a centrocampo tra Banega e Joao Mario (60 % per l’argentino, 40 % per il portoghese). Assente Gagliardini, torna Kondogbia.

Torna Suso nel Milan ma c’è Ocampos che ostacola il suo ritorno nell’undici titolare (55% per lo spagnolo, 45% per l’ex Genoa). Situazione simile per Iago Falque vicino al rientro dopo la botta al fianco rimediata contro l’Udinese ma c’è Iturbe che scalpita (55% per lo spagnolo, 45% per l’ex Roma).

Preoccupano ancora le condizioni di Kalinic. La botta alla schiena frena ancora l’attaccante croato con Paulo Sousa pronto a schierare Babacar (70% per l’attaccante senegalese, 30% per il croato).

Dubbio per Delneri che dovrà deciderà chi sarà il compagno di reparto di Duvan Zapata: il recuperato Thereau o Perica ? L’attaccante francese è in leggero vantaggio (55 %) sul croato (45%)

Capitolo portieri: battaglia per una maglia tra Strakosha (60%)- Marchetti (40%) e Karnezis (55%)- Scuffet (45%). Timido ballottaggio tra Berisha (90%) e Gollini (10%) ma Gasperini confermerà il portiere albanese. Reina ha recuperato ma rimane in dubbio (60 % Reina, 40% Rafael).

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!