I ballottaggi: le ultime. Kalinic, Hamsik, Iago Falque….

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo Bonucci, anche il Dottor Chiellini (55%) potrebbe riposare per dare spazio a Rugani (45%). Possibile chance per Lemina (60%) con Cuadrado (40%) in panchina e per Sturaro (55%) a discapito di Higuain (45%) con Dybala che agirà come punta.

Il Milan rivoluziona la difesa. Panchina vicina per Paletta (40%) e Vangioni (40%) con Zapata (60%) e Calabria (60%) pronti a giocare al loro posto.

Kalinic proverà in tutti i modi ad essere presente contro la Sampdoria. Filtra ottimismo sulle sue condizioni con Babacar che torna mestamente in panchina (Kalinic 55%-Babacar 45%).

Contro la Lazio, Sarri è orientato a schierare un centrocampo inedito con Zielinski, Diawara e Rog. L’escluso eccellente è Hamsik. (Rog-Hamsik 55-45%, Zielinski-Allan 60-40%, Diawara-Jorginho 60-40%) mentre per Inzaghi c’è il dubbio Biglia. Se non dovesse farcela, spazio a Murgia. Ballottaggio tutto brasiliano per sostituire l’assente De Vrij con Bastos in leggero vantaggio su Wallace. (Biglia-Murgia 55-45%, Bastos-Wallace 55-45%).

La defezione di Emerson comporta la titolarità del portoghese Mario Rui ma non è certa. Spalletti sta pensando ad un 4-2-3-1 inserendo El Shaarawi dal primo minuto. (Mario Rui-J.Jesus 60-40%, Mario Rui-El Shaarawi 60-40%).

Iago Falquè non è ancora al meglio. Mihajlovic sta pensando di schierare dal primo minuto Iturbe contro il Cagliari (Iturbe-Iago Falque 55-45%).

Tra le fila nerazzurre, bocciato Brozovic. Medel avanzerà a centrocampo con Murillo che tornerà a giocare al fianco di Miranda. Chance per Joao Mario con Banega che partirà dalla panchina (Medel-Brozovic 70-30 %, Joao Mario-Banega 70-30%)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!