I ballottaggi: Gagliardini, Conti, Spinazzola, Biglia…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Inter-Milan è il match-clou della 32° giornata e non mancano i dubbi di formazione in entrambe le squadre. Pioli non ha ancora recuperato al 100% Gagliardini, se non dovesse farcela, ci sarà spazio per Brozovic (Gagliardini-Brozovic 55-45%). Possibile esclusione per Candreva con Eder (Eder-Candreva 55-45%) pronto ad agire sulla trequarti con Banega (Banega-Joao Mario 65-35%) e Perisic.

Nel Milan, la squalifica di Pasalic lascia libero un posto a centrocampo che potrebbe essere occupato da Mati Fernandez in vantaggio su Locatelli (Fernandez-Locatelli 60-40%). Dubbio in difesa tra Paletta e Zapata, quest’ultimo è uno dei migliori in campo contro il Palermo (Paletta-Zapata 55-45%).

Ampio turn over per la Juventus con difesa e centrocampo rinnovato. Rugani prenderà il posto dello squalificato Bonucci il quale giocherà al fianco di Barzagli. Lichtsteiner (Lichtsteiner-Dani Alves 70-30%) e Asamoah agiranno sulle fasce. Cuadrado potrebbe rifiatare (Lemina-Cuadrado 60-40), stesso discorso anche per Pjanic ed Higuain con Mandzukic prima punta. (Rincon-Pjanic 65-35%, Mandzukic-Higuain 55-45%).

Tornano a disposizione De Vrij e Biglia ma non sono ancora al top della condizione. Possibile panchina per entrambi (Wallace-De Vrij 55-45%, Biglia-Murgia 55-45%). Difficile un recupero di Lulic per la gara di Genova, pronto Keita a diventare la freccia nel tridente d’attacco di Inzaghi (Keita-Lulic 60-40%).

A Roma si presenterà un’Atalanta fasciata. Da verificare le condizioni di Caldara, Conti e Spinazzola. C’è ottimismo per il centrale difensivo (Caldara-Zukanovic 55-45%), un po’ meno sugli altri 2 (Hateboer-Conti 55-45%, Konko-Spinazzola 60-40%).

Spalletti potrebbe concedere una chance a Paredes a discapito di De Rossi (Paredes-De Rossi 60-40%) mentre sulla trequarti, El Shaarawi insidia la titolarità di Perotti (El Shaarawi-Perotti 55-45%).

Dubbio Paulo Sousa: continuare a dare fiducia a Babacar e lanciare una coppia inedita con Kalinic oppure spedire in panchina l’attaccante con uno tra Ilicic e Saponara che agirà dietro la punta croata ? Decisive saranno le ultime sedute d’allenamento. (Babacar-Ilicic 60-40%, Babacar-Saponara 60-40%).

Donadoni e Rastelli sorridono: gli infortuni di Verdi e Borriello non erano gravi e sono tornati ad allenarsi col gruppo. Non ci dovrebbero essere dubbi sulla loro titolarità contro Palermo e Chievo (Verdi-Di Francesco 70-30%, Borriello-Farias 70-30%).

Invece, la titolarità di Inglese è in forte dubbio a causa di un affaticamento muscolare. Da vedere se riuscirà a recuperare in tempo intanto Meggiorini si candida per prendere il suo posto (Meggiorini-Inglese 60-40%).

La pesante squalifica di Izzo pone il primo dubbio allo Juric 2.0 col Genoa:  l’esperienza di Gentiletti oppure puntare sul giovane Biraschi ? la bilancia pende a favore del difensore argentino (Gentiletti-Biraschi 55-45%).

Ballottaggio Gabriel SilvaAli Adnan su chi prenderà il posto dell’infortunato Samir. Il brasiliano è in leggero vantaggio (Gabriel Silva-Ali Adnan 55-45%) mentre, tra le file empolesi, Mchedlidze reclama spazio (Marilungo-Mchedlidze 55-45%).

Capitolo portieri: il cambio d’allenatore giova a Posavec e Lamanna che torneranno a difendere i pali delle loro rispettive squadre. (Lamanna-Rubinho 60-40%, Posavec-Fulignati 60-40%). Opportunità per Gabriel con Rastelli che potrebbe concedere un turno di riposo a Rafael (Gabriel-Rafael 65-35%)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!