I ballottaggi: i casi più spinosi di questa giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

  • JOAO MARIO-BANEGA (70-30%): è guerra aperta per una maglia tra i 2 giocatori offensivi dell’Inter. Pioli vuole confermare il portoghese che ha compiuto una grande prova nel derby. L’argentino, dopo un momento magico, è tornato il giocatore incostante e, attualmente, poco utile all’Inter.
  • LAPADULA – BACCA (55-45%): la bilancia pende dalla parte dell’attaccante italo-peruviano. Il Bacca visto contro l’Inter è il lontano parente della punta devastante di cui ha bisogno il Milan. In queste gare, la rabbia agonistica e la fame di Lapadula può essere quell’elemento in più per portare a casa i 3 punti.
  • DEFREL-MATRI (60-40%): il recupero dell’attaccante francese relega Matri in panchina. Defrel ha già colpito il Napoli all’andata e questa è la cosa che porterà Di Francesco a schierarlo dal primo minuto. Il Sassuolo non vuole fare la parte della vittima sacrificale.
  • EL SHAARAWI-PEROTTI (55-45): dubbio importante per Spalletti. Forse questa volta accontenterà l’italo-egiziano visto che Perotti non è apparso proprio brillante contro l’Atalanta.
  • LULIC-KEITA (60-40%): prima o poi Keita doveva aspettarsi il recupero di Lulic. Ora che il bosniaco si è ripreso del tutto, vuole riprendere il suo posto. Ora la palla passa a Inzaghi che sembra orientato a riconsegnare la maglia da titolare a Lulic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!